incontri

I mercoledì
del Piano

edizione 2019 nelle case del quartiere

12giu 2019
04lug 2019

—————

ingresso libero
case del quartiere
torino

sito

Prosegue l’attività di informazione e condivisione con i cittadini sulla revisione del Piano Regolatore di Torino, strumento urbanistico che regola l’utilizzo e la trasformazione del territorio. Dopo gli incontri dello scorso anno in piazza Palazzo di Città, i Mercoledì del Piano si spostano nei quartieri di Torino con un ciclo di incontri per approfondire i progetti e raccogliere proposte sulle future trasformazioni urbane della città.

Un’occasione di presentazione, confronto e discussione sulla città, a partire dai grandi progetti di trasformazione urbana e dalle esigenze dei territori. 8 incontri per mettere in luce i bisogni e le aspettative di chi vive la città per lavoro, ricerca, cultura, svago.

La Città di Torino ha avviato il percorso di revisione e aggiornamento del Piano Regolatore (il Piano Regolatore vigente è del 1995) due anni fa, a partire da una visione del territorio fortemente orientata allo sviluppo sostenibile, per rispondere alle mutate condizioni di Torino, sotto il profilo economico, sociale, ma anche di semplificazione normativa.

I Mercoledì del Piano sono promossi da Città di Torino con il supporto organizzativo di Urban Lab. L’iniziativa si appoggia alle Case del Quartiere.

il dibattito

Introduce gli incontri
Guido Montanari Vicesindaco della Città di Torino

CONDUCE

Dario Castelletti

Radio Flash 97.6

a cura di

organizzato da

in collaborazione con

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email