Amministrazione trasparente
In questa pagina vengono pubblicati,
secondo le indicazioni di legge*,
documenti, informazioni e dati
concernenti l’Associazione Urban Lab.
* Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013.
Data di prima pubblicazione dei dati
dicembre 2014
Data di aggiornamento dei dati
22 gennaio 2021
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art.13 e 14)
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 47)
Nessuna sanzione comminata.
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 13, c.1, lett. b,c)
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 13, c.1, lett. d)
Data di prima pubblicazione dei dati
dicembre 2014
Data di aggiornamento dei dati
7 luglio 2023
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art.15, c. 1,2; Art. 41, c. 2,3)
Cariche cessate
Direttore
Direttore
Segretario generale
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 art.12, c.1)
All’interno dell’organico di Urban Lab non sono presenti Dirigenti.
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 16, c.1,2 )
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 17, c.1,2)
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 16, c.3)
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 18, c.1)
Dall’anno 2014 al 2019 Urban Lab non ha conferito alcun incarico ai propri dipendenti.
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 21, c.1)
La contrattazione collettiva applicata al personale di Urban Lab è il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti del Terziario– Confcommercio.
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 21, c.2)
Urban Lab non ha stipulato alcun contratto integrativo.
Data di prima pubblicazione dei dati
dicembre 2014
Data di aggiornamento dei dati
3 agosto 2023
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art.19 )
Non sono mai stati espletati bandi di concorso per il reclutamento di personale subordinato
Data di prima pubblicazione dei dati
dicembre 2014
Data di aggiornamento dei dati
13 luglio 2017
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 22, c. 1 lett. a,b,c , c. 2,3 )
Urban Lab non detiene quote di partecipazione, anche minoritaria, in alcuna società né detiene il controllo in enti di diritto pubblico e privato.
Data di prima pubblicazione dei dati
dicembre 2014
Data di aggiornamento dei dati
27 dicembre 2018
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 22, c. 1 lett. a,b,c , c. 2,3 )
iferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art.37, c. 1,2 )
Data di prima pubblicazione dei dati
dicembre 2014
Data di aggiornamento dei dati
9 gennaio 2023
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 22, c. 1 lett. a,b,c , c. 2,3 )
Urban Lab non possiede alcun immobile.
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 30)
L’Associazione Urban Lab non percepisce canoni di locazione e affitti. L’Associazione versa al Comune di Torino un importo annuo di 10.307 € + adeguamenti Istat per l’affitto dei locali siti in Piazza Palazzo di Città 8/F (piano terra e primo piano). Il contratto d’affitto è stato stipulato in data 1/8/2019.
Data di prima pubblicazione dei dati
dicembre 2014
Data di aggiornamento dei dati
10 luglio 2020
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 29, c. 1 e c. 1-bis )
Data di prima pubblicazione dei dati
dicembre 2014
Data di aggiornamento dei dati
19 giugno 2023
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 29, c. 1 e c. 1-bis )
Data di prima pubblicazione dei dati
giugno 2019
Data di aggiornamento dei dati
1 luglio 2022
ACCESSO CIVICO
Art. 5, D.lgs.33/2013
L’accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere i documenti soggetti ad obbligo di pubblicazione, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione. La richiesta di accesso civico non è sottoposta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente non deve essere motivata, è gratuita e va presentata al responsabile della trasparenza dell’amministrazione obbligata alla pubblicazione (info@urbancenter.to.it). L’amministrazione, entro trenta giorni, procede alla pubblicazione sul sito del documento, dell’informazione o del dato richiesto e lo trasmette contestualmente al richiedente, ovvero comunica al medesimo l’avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto. Se il documento, l’informazione o il dato richiesti risultano già pubblicati nel rispetto della normativa vigente, l’amministrazione indica al richiedente il relativo collegamento ipertestuale.
dal mercoledì al venerdì dalle 14 alle 19
sabato dalle 11 alle 19
L’ingresso è libero alle mostre e agli eventi
Tram: 4
Autobus: 11, 19, 27, 51, 57
+39 011 553 79 50
info@urbancenter.to.it