Amministrazione trasparente
In questa pagina vengono pubblicati,
secondo le indicazioni di legge*,
documenti, informazioni e dati
concernenti l’Associazione Urban Lab.

* Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013.

disposizioni generali

Atti generali

(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art.12, c.1)

Data di prima pubblicazione dei dati
dicembre 2014

Data di aggiornamento dei dati 
9 febbraio 2024

organizzazione

Organi di indirizzo politico – amministrativo

(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art.13 e 14)

Sanzioni per la mancata comunicazione dei dati

(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 47)

Nessuna sanzione comminata.

Articolazione degli uffici

(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 13, c.1, lett. b,c)

Telefono e posta elettronica

(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 13, c.1, lett. d)

Data di prima pubblicazione dei dati
dicembre 2014

Data di aggiornamento dei dati 
11 ottobre 2023

consulenti e collaboratori

Roberta Balma Mion

Comunicazione

Francesca Bena

Progetti Europei

Marta Ugolotti

Mappe e dati

Tabella riepilogativa consulenti 2021-2024

Consulenza in tema di somministrazione lavoro temporaneo

Data di prima pubblicazione dei dati
dicembre 2014

Data di aggiornamento dei dati 
1 marzo 2024

personale

Incarichi amministrativi di vertice

(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art.15, c. 1,2; Art. 41, c. 2,3)

 
 
 

Cariche cessate


Dott.ssa Valentina Campana

Direttore

 

Dott.ssa Paola Virano

Direttore

Dott. Mario Montalcini

Segretario generale

Dirigenti

(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 art.12, c.1)
All’interno dell’organico di Urban Lab non sono presenti Dirigenti.

Dotazione organica

(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 16, c.1,2 )

Personale non a tempo indeterminato

(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 17, c.1,2)

Tassi di assenza e presenza

(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 16, c.3)

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 18, c.1)

Dall’anno 2014 al 2019 Urban Lab non ha conferito alcun incarico ai propri dipendenti.

Contrattazione collettiva

(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 21, c.1)

La contrattazione collettiva applicata al personale di Urban Lab è il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti del Terziario– Confcommercio.

Contrattazione integrativa

(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 21, c.2)

Urban Lab non ha stipulato alcun contratto integrativo.

Data di prima pubblicazione dei dati
dicembre 2014

Data di aggiornamento dei dati 
5 marzo 2024

bandi di concorso

(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art.19 )

 

Non sono mai stati espletati bandi di concorso per il reclutamento di personale subordinato

Data di prima pubblicazione dei dati
dicembre 2014

Data di aggiornamento dei dati 
13 luglio 2017

enti controllati

(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 22, c. 1 lett. a,b,c , c. 2,3 )

 

Urban Lab non detiene quote di partecipazione, anche minoritaria, in alcuna società né detiene il controllo in enti di diritto pubblico e privato.

Data di prima pubblicazione dei dati 

dicembre 2014

Data di aggiornamento dei dati 
27 dicembre 2018

bandi di gara e contratti

(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 22, c. 1 lett. a,b,c , c. 2,3 )

Bandi di gara aperti 

Bandi di gara chiusi

Regolamento per la formazione e tenuta dell’albo dei fornitori e dei consulenti di Urban Lab

Data di prima pubblicazione dei dati 

dicembre 2014

Data di aggiornamento dei dati 
5 gennaio 2024

beni immobili e gestione del patrimonio

Patrimonio immobiliare

(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 22, c. 1 lett. a,b,c , c. 2,3 )

Urban Lab non possiede alcun immobile.

Canoni di locazione e affitto

(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 30)

L’Associazione Urban Lab non percepisce canoni di locazione e affitti. L’Associazione versa al Comune di Torino un importo annuo di 10.307 € + adeguamenti Istat per l’affitto dei locali siti in Piazza Palazzo di Città 8/F (piano terra e primo piano). Il contratto d’affitto è stato stipulato in data 1/8/2019. 

Data di prima pubblicazione dei dati
dicembre 2014

Data di aggiornamento dei dati 
10 luglio 2020

BILANCI CONSUNTIVI

contributi da pubblica amministrazione

(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 29, c. 1 e c. 1-bis )

Data di prima pubblicazione dei dati
giugno 2019

Data di aggiornamento dei dati 
24 aprile 2024

ACCESSO CIVICO
Art. 5, D.lgs.33/2013
L’accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere i documenti soggetti ad obbligo di pubblicazione, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione. La richiesta di accesso civico non è sottoposta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente non deve essere motivata, è gratuita e va presentata al responsabile della trasparenza dell’amministrazione obbligata alla pubblicazione (info@urbancenter.to.it). L’amministrazione, entro trenta giorni, procede alla pubblicazione sul sito del documento, dell’informazione o del dato richiesto e lo trasmette contestualmente al richiedente, ovvero comunica al medesimo l’avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto. Se il documento, l’informazione o il dato richiesti risultano già pubblicati nel rispetto della normativa vigente, l’amministrazione indica al richiedente il relativo collegamento ipertestuale.

contatti

urban lab

piazza palazzo di città
10122 torino

orari di apertura

dal mercoledì al venerdì dalle 14 alle 19
sabato dalle 11 alle 19

ingresso libero

L’ingresso è libero alle mostre e agli eventi

come raggiungere urban lab

Tram: 4
Autobus: 11, 19, 27, 51, 57

info

+39 011 553 79 50
info@urbancenter.to.it