Amministrazione trasparente
In questa pagina vengono pubblicati,
secondo le indicazioni di legge*,
documenti, informazioni e dati
concernenti l’Associazione Urban Lab.
* Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013.
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art.12, c.1)
Data di prima pubblicazione dei dati
dicembre 2014
Data di aggiornamento dei dati
9 febbraio 2024
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art.13 e 14)
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 47)
Nessuna sanzione comminata.
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 13, c.1, lett. b,c)
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 13, c.1, lett. d)
Data di prima pubblicazione dei dati
dicembre 2014
Data di aggiornamento dei dati
4 giugno 2024
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art.15, c. 1,2; Art. 41, c. 2,3)
Cariche cessate
Direttore
Direttore
Segretario generale
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 art.12, c.1)
All’interno dell’organico di Urban Lab non sono presenti Dirigenti.
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 16, c.1,2 )
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 17, c.1,2)
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 16, c.3)
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 18, c.1)
Dall’anno 2014 al 2019 Urban Lab non ha conferito alcun incarico ai propri dipendenti.
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 21, c.1)
La contrattazione collettiva applicata al personale di Urban Lab è il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti del Terziario– Confcommercio.
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 21, c.2)
Urban Lab non ha stipulato alcun contratto integrativo.
Data di prima pubblicazione dei dati
dicembre 2014
Data di aggiornamento dei dati
4 giugno 2024
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art.19 )
Non sono mai stati espletati bandi di concorso per il reclutamento di personale subordinato
Data di prima pubblicazione dei dati
dicembre 2014
Data di aggiornamento dei dati
13 luglio 2017
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 22, c. 1 lett. a,b,c , c. 2,3 )
Urban Lab non detiene quote di partecipazione, anche minoritaria, in alcuna società né detiene il controllo in enti di diritto pubblico e privato.
Data di prima pubblicazione dei dati
dicembre 2014
Data di aggiornamento dei dati
27 dicembre 2018
Data di prima pubblicazione dei dati
dicembre 2014
Data di aggiornamento dei dati
5 gennaio 2024
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 22, c. 1 lett. a,b,c , c. 2,3 )
Urban Lab non possiede alcun immobile.
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 30)
L’Associazione Urban Lab non percepisce canoni di locazione e affitti. L’Associazione versa al Comune di Torino un importo annuo di 10.307 € + adeguamenti Istat per l’affitto dei locali siti in Piazza Palazzo di Città 8/F (piano terra e primo piano). Il contratto d’affitto è stato stipulato in data 1/8/2019.
Data di prima pubblicazione dei dati
dicembre 2014
Data di aggiornamento dei dati
10 luglio 2020
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 26 e 27, c. 1 lett. a,b,c ,d, e f)
Urban Lab non ha siglato alcun atto di concessione di sovvenzione, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati di importo superiore a mille euro.
Data di prima pubblicazione dei dati
11 luglio 2024
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 29, c. 1 e c. 1-bis )
Data di prima pubblicazione dei dati
dicembre 2014
Data di aggiornamento dei dati
24 aprile 2024
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 32)
Urban Lab non ha adottato una carta dei servizi e uno standard di qualità.
Data di prima pubblicazione dei dati
11 luglio 2024
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 29, c. 1 e c. 1-bis )
Data di prima pubblicazione dei dati
giugno 2019
Data di aggiornamento dei dati
24 aprile 2024
(Riferimento al Decreto Legislativo 33/2013 Art. 5, c. 1 e 2)
L’accesso civico semplice è il diritto di chiunque di richiedere i documenti soggetti ad obbligo di pubblicazione, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione. La richiesta di accesso civico semplice non è sottoposta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente non deve essere motivata, è gratuita e va presentata al responsabile della trasparenza dell’amministrazione obbligata alla pubblicazione con l’apposito modulo sotto riportato da inviare all’indirizzo info@urbancenter.to.it. L’amministrazione, entro trenta giorni, procede alla pubblicazione sul sito del documento, dell’informazione o del dato richiesto e lo trasmette contestualmente al richiedente, ovvero comunica al medesimo l’avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto. Se il documento, l’informazione o il dato richiesti risultano già pubblicati nel rispetto della normativa vigente, l’amministrazione indica al richiedente il relativo collegamento ipertestuale.
L’accesso civico generalizzato è il diritto di accedere ai dati e ai documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione ai sensi del d.lgs 33/2013, nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti secondo quanto previsto dall’articolo 5-bis. Per quest’ultimo tipo di accesso si rinvia alle apposite Linee guida (D. Lgs. 97/2016 Freedom of Information Act, Delibera Anac n. 1309/2016). L’accesso civico generalizzato è gratuito, salvo il rimborso del costo effettivamente sostenuto e documentato per la riproduzione di dati o documenti su supporti materiali, e va richiesto con l’apposito modulo sotto riportato da inviare all’indirizzo info@urbancenter.to.it.
Data di prima pubblicazione dei dati
dicembre 2014
Data di aggiornamento dei dati
11 luglio 2024
dal mercoledì al venerdì dalle 14 alle 19
sabato dalle 11 alle 19
L’ingresso è libero alle mostre e agli eventi
Tram: 4
Autobus: 11, 19, 27, 51, 57
+39 011 553 79 50
info@urbancenter.to.it